Esperienze

Un’isola di relax a Noci

Non sei registrato

Nel cuore verde della Puglia, in un paese adagiato su una collina tra la Valle d’Itria e i trulli di Alberobello, si trova un’oasi di benessere e relax. Il clima salubre di questo territorio circondato dai boschi e da due mari, l’Adriatico e lo Ionio, stimolerà i vostri sensi per ritrovare il giusto equilibrio tra mente e corpo.

Il fascino del centro storico, famoso per le sue strade chiuse in forma di corte, le gnostre, accoglie sagre ed eventi che permettono di degustare la migliore cucina pugliese.

Percorso ai cristalli di sale rosa Himalayano.

Il percorso salino, nella grotta ai cristalli di sale rosa Himalayano di questo centro benessere di Noci, vi condurrà in un momento di puro benessere, purificando la pelle, sciogliendo le tensioni muscolari, migliorando la circolazione.

Il sale Rosa dell’Himalaya, da sempre usato in oriente per le sue particolari caratteristiche e proprietà, è il più puro sale marino, privo di sostanze inquinanti, con ben 84 sali minerali e oligoelementi.

Il percorso benessere prevede: un massaggio total body all’olio di mandorle dolci, bagno nel tepidarium con massaggio al sale rosa himalayano e olio di sesamo, sosta di 10-15 minuti in sauna, bagno nel frigidarium, doccia emozionale, impacchi salini nella grotta riscaldata a 36°, degustazione di una tisana depurativa nella zona relax. 

Costo Esperienza:

€ 90 a persona

€ 160 in coppia