Come funziona

Progettare la vostra vacanza nella Puglia dei Trulli con TrulliExperience.it sarà semplice e divertente!

  • Scegliete la vostra struttura preferita tra i tanti Agriturismi, le Dimore di pregio nei Centri Storici, i Trulli e le ville in campagna, gli Hotel ed i B&B, le Masserie, le Case vacanza al mare, indicando il numero di ospiti, la distinzione tra adulti e bambini e il periodo di vacanza desiderato.
  • TrulliExperience.it verificherà la disponibilità e vi informerà sulle modalità di prenotazione della vostra dimora via email. In caso di disponibilità bloccherete il vostro alloggio con un bonifico di anticipo.
  • Abbinate alla dimora prescelta le esperienze turistiche di scoperta del territorio che più vi piacciono o vi incuriosiscono tra quelle che abbiamo selezionato per voi.
    ATTENZIONE PERO’: solo chi prenota il proprio alloggio vacanza in Puglia tramite TrulliExperience.it potrà a sua volta prenotare le nostre esperienze uniche di vita autenticamente “made in Puglia”.
  • Stampate i voucher con le esperienze che vorrete vivere nel corso della vostra vacanza, che riporteranno tutte le informazioni utili a vivere la vostra “experience” una volta arrivati in Puglia. Salderete direttamente ai soggetti erogatori del servizio il costo delle esperienze che vorrete vivere.

Preparate i bagagli e sarete pronti per vivere la vostra indimenticabile vacanza nella nostra terra!