Esperienze

Il “Green” di Savelletri di Fasano

Non sei registrato

Nei pressi della cittadina di Savelletri, località pugliese nota per il suo caratteristico porticciolo peschereccio, per le antiche costruzioni sulla scogliera, in prossimità del mare, denominate “Case Bianche”, e per l’importantissimo Parco Archeologico di Egnazia, sorge un vero paradiso per gli amanti del golf.

18 buche dal sapore mediterraneo.

Al confine con il mare e con la linea costiera rocciosa, la terra, prima piatta e senza forma, è stata plasmata da noti architetti europei del settore per diventare un avvincente campo da 18 buche, che offre ai visitatori un’esperienza indimenticabile e un meraviglioso scorcio del mar Adriatico.

Piante tipicamente mediterranee, come ulivi, carrubi e cactus, occupano grandi spazi, diramandosi tra le buche. L’azione naturale del vento e l’erosione delle rocce, che ha creato una nuova ondulazione del terreno, rendono le ore trascorse su questo green una vera sfida per tutti gli appassionati.

*L’accesso al DRIVING RANGE è consentito solo a coloro che PRATICANO. L’accesso in CAMPO è consentito solo ai possessori di Hcp. L’ingresso è consentito solo in tenuta decorosa, cioè pantaloni, bermuda e polo. È tassativamente vietato entrare in blue jeans, shorts, canottiere e qualsiasi tipo di abbigliamento succinto. È richiesto l’utilizzo dei Softspikes. L’ingresso ai bambini è consentito solo al di sopra di 8 anni. Vietato introdurre animali.